logo

Informazioni per le famiglie, le studentesse e gli studenti che si iscriveranno nell'a.s. 2022/2023.

Le domande di iscrizioni per l’anno scolastico 2022-23 avverranno dal 4 gennaio al 4 febbraio. La modalità on-line è prevista per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale. Cartacea, invece, per la scuola dell’infanzia.

Link al Comunicato stampa del Ministero dell'Istruzione

circolare 152: ISCRIZIONI ON LINE a.s. 2022/2023

DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA - A.S. 22/23 (da stampare, compilare e consegnare alla Segreteria dell'I.C. "Dante Alighieri")

Quando Iscriversi dalle ore 08:00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 4 febbraio 2022.

Come Iscriversi

Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale "Iscrizioni online"

ATTENZIONE: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Informazioni: Come attivare SPID

Codici Meccanografici dei plessi dell'I.C. "Dante Alighieri"

• MSAA806013 - Scuola dell'Infanzia di Tresana

• MSEE806018 - Scuola Primaria di Tresana

• MSMM806017 - Scuola Secondaria di Primo Grado "Dante Alighieri" di Aulla

• MSMM806028 - Scuola Secondaria di Primo Grado "Luigi Marsili" di Tresana

Link al Portale del Ministero dell'Istruzione

Immagine dell'anteprima da Pixabay.