Documento Annullato

Descrizione

Il progetto, rivolto a tutti gli studenti delle classi seconde della Secondaria di I grado, prevede una serie di interventi  da parte di esperti esterni sulle forme di dipendenza e sui temi legati all’affettività. Gli alunni saranno guidati altresì  dai docenti nella ricerca di informazioni, nella formulazione di tesi comuni e condivise, attraverso una serie di  incontri con i rappresentanti dell’Avis di Aulla, i medici dell’OPA di Massa e il referente dell’associazione “A piccoli  passi” di Quercia, piccola frazione di Aulla. Gli studenti, infine, realizzeranno manifesti pubblicitari, elaborati  artistici  e prodotti multimediali, per rendere particolarmente sensibili le persone alla donazione del sangue.